Octoberchest: un nuovo appuntamento targato DotNetLombardia!

Print Content | More

Dopo la pausa estiva DotNetLombardia torna con i suoi appuntamenti community, precisamente  Martedì 11 Ottobre 2011 presso il Negozio Civico di Largo Corsia dei Servi, zona San Babila questa volta con parecchie novità: innanzitutto l’orario; l’evento infatti si terrà dalle 17 alle 20, dando così la possibilità ad un numero maggiore di persone di partecipare (al contrario degli eventi precedenti che occupavano la giornata intera e costringevano i lavoratori dipendenti a prendersi un’intera giornata di permesso).

La seconda è la modalità: questa volta infatti non ci sarà un’agenda, ma sarà una tavola rotonda dove chiunque potrà parlare di quello che reputa più interessante e condividere la sua esperienza. Non mancheranno ovviamente i grandi temi, tra i quali spicca sicuramente la presentazione di Windows 8 il mese scorso a BUILD.

Come da tradizione, l’appuntamento si concluderà con una cena in compagnia, più precisamente alla pizzeria Fratelli La Bufala, situata di fronte al luogo dell’evento.

Per registrarvi, vi basta inviare una mail a Roberto Freato all’indirizzo rob@dotnetlombardia.org.

Ci vediamo martedì!


DotNetLombardia , Octoberchest , Windows 8

1 comments

Related Post

  1. #1 da Matteo Tumiati Monday October 2011 alle 11:30

    Magari poterci essere ma per gli orari venendo da lontano come me non è il massimo.. Avrei troppe cose da chiederti poi :D
    Ci vedremo al prossimo "major event" (tranne al WPC che avrei voluto esserci ma purtroppo sono pur sempre 800€ + viaggio + hotel e si supera troppo il budget) e probabilmente riceverai una mail tra qualche giorno ;)


(will not be published)
(es: http://www.mysite.com)