WhyMCA Bologna: Mobile Monetization

Print Content | More

whymca-400x200_thumb

Continua la sere di “aperitivi” mobile organizzati da WhyMCA, sulla falsariga di quelli già tenuti a Milano e Roma: la tappa questa volta è Bologna e il tema della serata sarà l’ecosistema economico che ruota intorno alle applicazioni mobile. Si parlerà di store, di advertising, di in app purchase, ecc., sia dal punto di vista tecnico / tecnologico che da quello economico.

Ecco l’agenda completa:

18:45 - Ritrovo HappyHour WhyMCA "Mobile Monetization"
19:00 - Apertura evento
19:15 - Application Store (Marco Bellinaso - GetConnected)
19:45 - Advertising in-app (Gaetano Liggieri e Gianpiero Radano - Neopowerad by NeoMobile)
20:15 - Pagamenti in-app (da confermare)
20:30 - Gamification e altre forme di monetizzazione (Antonio Tomarchio e Filippo Privitera - Beintoo)
20:45 - Si parla e si beve assieme...

Vi ricordo che, come tutti gli altri appuntamenti, la partecipazione è completamente gratuita, previa iscrizione sul sito ufficiale.

Un’altra notizia interessante riguardante WhyMCA è che il 20 e 21 Maggio 2011 si terrà il secondo appuntamento della Mobile Developer Conference: dopo l’ottimo riscontro dell’evento dell’anno scorso, la conferenza verrà riproposta in una formula più “allargata”, due giorni invece di uno e un contest notturno di sviluppo mobile. Da poco è stata aperta la Call Of Paper: se avete una proposta interessante su un tema inerente al mondo mobile, potete fare la vostra proposta a questa pagina: avete tempo fino al 10 Aprile!

Sicuramente avremo occasione di incontrarci nell’arco dei due giorni: resta solo da vedere se ci sarò come partecipante o come speaker, incrociamo le dita! Smile


WhyMCA

0 comments

Related Post


(will not be published)
(es: http://www.mysite.com)